Campionato regionale danza sportiva: successo “Special club cance” di Licata

Redazione

Licata

Campionato regionale danza sportiva: successo “Special club cance” di Licata

di Redazione
Pubblicato il Mar 7, 2016
Campionato regionale danza sportiva: successo “Special club cance” di Licata
Strepitoso  successo e ricco  bottino portato a casa dai ballerini dell “Special Club Dance” di Licata, dei maestri Totuccio Cammilleri e Concetta Piacenti.
Nelle due giornate dedicate al Campionato regionale svoltosi il 5 ed il 6 marzo al ” Palaghiaccio di Catania” i giudici di gara hanno assegnato ai ballerini della Special Club Dance sette titoli regionali in diverse categorie e classi, nonchè un terzo posto ad una coppia di bambini.-
A salire sul gradino più alto del podio nelle danze standard categoria B/1 classe 35/44 la coppia Fabiana e Fabiano Biancolilla, categoria B/2 classe 35/44 Maria ed Angelo Grillo, categoria C3, classe 19/34, Anna e Salvatore Sanfilippo cat. C/3 classe 35/44, Categoria C/3 classe 45/54 Giusy e Giuseppe Timineri, altri due titoli di campioni regionali sono arrivati dalla disciplina ballo liscio nella categoria C/3 classe 35/44 Anna e Salvatore Sanfilippo e cat. C/3 Classe 45/54 Giusy e Giuseppe Timineri.
Meritato terzo posto va alla coppia dei ballerini formata da Alessia e Ennauel Filippazzo categoria C/3 classe 10/11 danze standard.
Al termine delle premiazioni le coppie di ballerini hanno rivolto un caloroso saluto e abbraccio di ringraziamento ai maestri Totuccio e Concetta, ballerini di classe internazionale,   per l’impegno costante ed il sacrificio che quotidianamente spendono  nel trasmettere tutta la loro passione ai propri allievi.

Dal Web


  • Licata

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Licata

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • Licata

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Licata

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361