Canicattì

Canicattì, commozione ai funerali dell’ex sindaco Antonio Scrimali

Antonio Scrimali

Si sono svolti, nella chiesa Gesù Misericordioso, i funerali di Antonio Scrimali, l’ex sindaco di Canicattì morto l’altro ieri dopo un’agonia di circa un mese  seguito di un incidente domestico che l’aveva visto vittima a metà agosto, incidente occorso nella sua casa di campagna.

I funerali di Antonio Scrimali

Una chiesa gremita in ogni ordine di posto dalla gente accorsa per tributare l’ultimo saluto all’ex primo cittadino. Amici e semplici cittadini che si sono voluti stringere in un commosso abbraccio ai familiari, moglie e i due figli, colpiti dal grave lutto.
Alla funzione religiosa, officiata da don Giuseppe Argento, hanno partecipato anche l’attuale sindaco di Canicattì, Di Ventura e buona parte della giunta comunale e dei consiglieri.
Scrimali, 65 anni, negli ultimi anni insegnava religione in un liceo cittadino.
mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top