Cerca di rubare ruote da auto in un parcheggio, arrestato

Redazione

Catania

Cerca di rubare ruote da auto in un parcheggio, arrestato

di Redazione
Pubblicato il Nov 7, 2016
Cerca di rubare ruote da auto in un parcheggio, arrestato

Ieri, personale delle Volanti dell’U.P.G.S.P. durante il servizio di controllo del territorio ha arrestato due soggetti minorenni per furto aggravato.

Nello specifico, i due nella tarda serata, dopo aver forzato la serranda e rotto la vetrata di un negozio di casalinghi sito nel rione cibali, asportavano merce per un valore di 300 euro circa.

Tuttavia, mentre si allontanavano con la refurtiva a bordo di uno scooter venivano intercettati e bloccati dalla Volante di zona che li dichiarava in stato di arresto.

Medesimo personale ha arrestato il catanese SCIOLINO Antonino (classe 1982) per furto aggravato ed evasione.

Nella circostanza, l’uomo, veniva infatti sorpreso dagli agenti mentre cercava di rubare le ruote di un’autovettura parcata sulla pubblica via nel rione Cibali.

Alla vista della pattuglia, il malvivente salito a bordo della propria autovettura si dava a precipitosa fuga ma veniva subito bloccato.

Condotto presso gli uffici della questura, si accertava peraltro che l’uomo risultava essere evaso da una comunità terapeutica.

Per quanto sopra lo SCIOLINO veniva dichiarato in stato di arresto e, su disposizione del p.m. di turno associato presso le camere di sicurezza della questura.


Dal Web


  • Catania

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Catania

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • Catania

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Catania

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361