Cronaca

Controllo in aziende di ortofrutta, trovati mezzi di auto e trattori rubati (vd)

Gli agenti della polizia di Stato hanno controllato due aziende per la commercializzazione di prodotti ortofrutticoli operanti nel territorio di Vittoria, in provincia di Ragusa. In una sono stati trovati 3 trattori rubati, 3 frese e 2 auto, una provento di furto e una su cui erano state montate le parti dell’altra vettura.

Così il titolare è stato denunciato per riciclaggio. Inoltre, all’interno dell’azienda e’ stata scoperta un’officina meccanica abusiva e un’altra persona, pertanto, e’ stata multata per reati ambientali.

Infine, sono state riscontrate irregolarità in merito alla posizione lavorativa di 5 dei 7 dipendenti ed in merito alla tracciabilità dei prodotti ortofrutticoli detenuti e commercializzati. Presso la seconda azienda, sottoposta a controllo, sono state rilevate presunte irregolarità riguardanti la posizione lavorativa di alcuni dipendenti ed anche in questo caso sono in corso approfondite valutazioni della documentazione acquisita.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top