Agrigento

Convenzione Cna-Siae, le agevolazioni per gli operatori economici

Musica d’ambiente, trattenimenti musicali senza ballo, trattenimenti danzanti e centri fitness. 

Le imprese associate  potranno usufruire, anche per il 2017, dei benefici contenuti nella  rinnovata  convenzione CNA-SIAE, relativamente alle tariffe previste per il nuovo anno.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro il prossimo 28 di febbraio, attraverso la modulistica già predisposta e  disponibile presso ogni sede territoriale della CNA di Agrigento. Le tariffe Siae, grazie alla convenzione, saranno scontate della percentuale di riduzione riservata alla convenzione.

E in particolare è previsto un risparmio nella misura del  25% per il settore esercizi commerciali e artigiani e del 15% per il settore bar e ristoranti, per il settore alberghi e villaggi turistici, per il settore campeggi e per il settore pubblici esercizi in stabilimenti balneari.

Si scende al 10% per i centri fitness, per le attività di animazione sulle spiagge e per i trattenimenti musicali senza ballo, mentre per il settore trasporti la riduzione raggiunge il 40%.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top