Catania

Dai servizi sociali in carcere

I Carabinieri della Stazione di Pedara hanno arrestato un 37enne, del luogo, già sottoposto all’affidamento ai servizi sociali, dando esecuzione ad un provvedimento restrittivo emesso dal Tribunale di Catania.
L’aggravamento della misura restrittiva scaturisce dalla violazione alla prescrizione cui era sottoposto l’uomo. In particolare il 37enne il 4 settembre scorso durante un controllo da parte dei militari è stato trovato a San Giovanni Galermo in compagnia di altri individui gravati da pregiudizi penali ed in possesso di una pistola giocattolo e di uno scaldacollo.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top