Messina

Dall’ambulanza alla Volante: polizia arresta giovane per resistenza e lesioni

E’ stato arrestato stanotte, intorno alla mezzanotte, a Piazza Cairoli, per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

SCOPELLITI Antonino, messinese di 25 anni, già noto alle forze di polizia, è stato inizialmente soccorso da personale del 118 per un dolore al petto. Dopo un primo controllo al quale i parametri sono risultati regolari, l’uomo è stato invitato a salire sull’ambulanza. Con lui un amico al quale è stato spiegato che non avrebbe potuto seguirlo a bordo dello stesso mezzo.

Ne è nata un’animata discussione per la quale si è reso necessario l’intervento dei poliziotti che hanno cercato di riportare alla normalità la situazione e procedere al trasferimento del venticinquenne.

E’ stato proprio allora che lo stesso venticinquenne si è alzato dalla lettiga all’interno dell’ambulanza assestando schiaffi, pugni e persino una testata a uno dei poliziotti.

Il venticinquenne è stato trasferito in caserma dove ha nuovamente cercato più volte lo scontro fisico e insultato gli agenti. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sarà giudicato stamani con rito direttissimo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top