Donna incinta tenta furto in appartamento

Donna incinta tenta furto in appartamento

464 views
0
SHARE

Ha provato a svaliagiare un appartamento a Palermo. La polizia ha arrestao con l’accusa di tentato furto aggravato in abitazione, una 23enne di origini croate con precedenti specifici.

La donna, in avanzato stato di gravidanza, è stata arrestata dagli agenti del Commissariato “San Lorenzo” , durante il servizio di controllo del territorio. I poliziotti hanno notato la donna in via Piemonte mentre correva inseguita da due uomini che le intimavano di fermarsi. Uno dei due uomini ha raccontato di aver sentito pochi istanti prima, mentre si trovava all’interno della propria abitazione, in viale Lazio, forti rumori provenire dal piano sottostante tanto da portarlo a controllare cosa stesse accadendo. Dal controllo, la sorpresa: al piano di sotto, due donne stavano provando a scardinare la porta di un appartamento. L’uomo, dapprima, ha tentato di farle desistere, salvo poi mettersi sulle loro tracce quando le ha viste darsi alla fuga.

Le due malintenzionate, dopo aver guadagnato l’uscita, hanno tentato la fuga separandosi: una è riuscita a dileguarsi, mentre l’altra si è diretta verso via Pindemonte dove è stata bloccata dai poliziotti.

Gli agenti, recatisi sul posto, hanno verificato come la porta dell’abitazione fosse stata realmente danneggiata; il condominio “visitato” dalle straniere era munito di telecamere che le donne, all’atto del loro ingresso, avevano prudentemente spostato, evitando che la loro azione delittuosa vi ricadesse sotto il raggio visivo.

La donna è stata fermata e accompagnata presso gli uffici del Commissariato per gli accertamenti e, nella giornata odierna, sarà giudicata con il rito della direttissima.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *