IN EVIDENZA

Donna scomparsa nel 2005, si cerca cadavere in casa del genero

Il luogo dove viee cercata la donna scomparsa

Il luogo dove viee cercata la donna scomparsa

La Polizia sta cercando in provincia di Ragusa, nella casa del genero, il cadavere di una donna scomparsa nel 2005. Il corpo di Maria Di Martino non è mai stato trovato.

Insieme a lei scomparve anche una consistente somma di denaro. Il genero, Giuseppe Maurici è imputato davanti alla Corte d’Assise di Siracusa. Le indagini della Squadra Mobile si sono concentrate in questi giorni nella casa di Maurici, a Santa Croce Camerina, abitazione che all’epoca dei fatti era in costruzione.

Il luogo dove viee cercata Maria Di Martino,

Il luogo dove viee cercata Maria Di Martino,

Alle ricerche partecipano i cani molecolari delle Unità cinofile di Palermo. Gli investigatori stanno utilizzando speciali strumentazioni per “radiografare” le strutture della casa e le fondamenta, per poi ispezionare i luoghi con i cani molecolari addestrati alla ricerca di resti umani.

“Le ricerche hanno permesso alla Squadra Mobile di acquisire importanti elementi che potrebbero fornire novità rilevanti ed utili”, si legge in una nota della Questura. Alcuni reperti sono stati inviati al servizio di biologia della Polizia Scientifica per appurare se ciò che è stato sequestrato può essere attinente alle indagini.

Il luogo dove viee cercata Maria Di Martino

Il luogo dove viee cercata Maria Di Martino

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top