Catania

Droga: sequestrate 7700 piante di marijuana, un arresto

Una vasta piantagione di marijuana è stata scoperta dagli agenti della Polizia di Stato in contrada “Campanito”, a Palagonia, in provincia di Catania.
In manette è finito Fabio Pastore, 39 anni. L’uomo dovrà rispondere di coltivazione e produzione di marijuana, nonchè detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I poliziotti in un appezzamento di terreno hanno trovato e sequestrato 7.700 piante di marijuana, 400 delle quali di oltre due metri di altezza. Sul posto sono stati, inoltre, trovati sacchi di juta necessari alla raccolta della droga e materiale necessario alla coltivazione.
La piantagione era nascosta tra gli alberi di un agrumeto e per tale ragione era difficilmente individuabile dall’esterno. Gli agenti, nel corso della perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato anche due panetti di hashish del peso complessivo di 174 grammi, oltre a circa 50 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento della droga.

L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Caltagirone.
mi-piace

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top