Droga, sequestrati 8,5 chili tra marijuana e hashish

Droga, sequestrati 8,5 chili tra marijuana e hashish

249 views
0
SHARE

Circa 8,5 chili di droga, tra marijuana e hashish, sono stati sequestrati nel popoloso rione Librino di Catania nell’ambito di un’operazione anticrimine, disposta dal questore Marcello Cardona, nell’ambito Piano d’azione Trinacria.

Perquisizioni e controlli sono stati eseguiti in collaborazione con personale del reparto volo di Reggio Calabria, del Reparto prevenzione crimine, dell’unità cinofile dell’Upgs, e da equipaggi di Guardia di Finanza e Polizia Municipale.

Oltre 5 chili di sostanza stupefacente sono stati trovati in due borsoni lanciati da un balcone da una persona ancora non identificata. Un altro borsone, con oltre 3,5 chili di marijuana e hashish, nascosto in un’intercapedine murata, è stato scoperto grazie al fiuto dei cani antidroga Jaugus e Vite.

Secondo la polizia di Stato il valore di marijuana e hashish è di circa 50.000 euro. Nell’ambito degli stessi controlli tecnici dell’Enel hanno verificato la posizione irregolare di fornitura di energia elettrica in quattro abitazioni, i cui inquilini sono stati denunciati per furto aggravato

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *