Apertura

Droga, trasportava eroina: arrestato licatese

Nella serata di ieri, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Licata, nel corso di predisposto servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope, traevano in arresto in flagranza di reato:

–          GUELI Giuseppe, classe 1980, disoccupato di Licata, avvisato orale di P.S., già noto alle FF.OO.

poiché ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare i Militari del Nucleo Operativo, nel corso di un servizio di controllo del territorio, procedevano al controllo del 35enne licatese mentre transitava a bordo della propria Fiat 600 lungo la S.S. 123, in contrada Sant’Oliva.

Alla vista dei Militari, il Gueli manifestava sin da subito un atteggiamento nervoso, ragion per cui veniva sottoposto ad una perquisizione personale e veicolare, per poi essere condotto presso l’ospedale civile “San Giacomo D’Altopasso” di Licata, dove veniva sottoposto ad una ispezione personale effettuata da parte di personale medico sanitario, rinvenendo nelle parti intime complessivamente 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo “eroina”  contenuta in un ovulo, pronta per essere immessa nell’illecito mercato delle sostanze stupefacenti.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva accompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top