Favara, seminario su novità norme fiscali

Redazione

Favara

Favara, seminario su novità norme fiscali

di Redazione
Pubblicato il Ott 12, 2018
Favara, seminario su novità norme fiscali

Si svolgerà Lunedi 15 Ottobre, presso il Castello Chiaramonte di Favara , il Seminario sulle novità contenute nel Dgls “fiscale” e nella legge di Bilancio 2018 per i tributi locali.

L’evento è stato organizzato dalla Presidenza Provinciale dell’Aics di Agrigento nella persona del  Cav. Giuseppe Petix e della Dott.ssa Loredana Fatone, in stretta collaborazione con il Comune di Favara nella persona del Sindaco Dott.ssa Anna Alba e l’amministrazione comunale, la Società di consulenza aziendale ASP Consulting srl.

Interverranno a tale seminario come relatori il Prof. Avv. Sergio Trovato, consulente di amministrazioni pubbliche, giornalista e pubblicista, il Prof. Dott. Salvatore Forastieri, garante del contribuente per la Sicilia, Rocky Rossini, tributarista, consulente per la pubblica amministrazione e Amministratore della Geropa srl.

Sono state invitate le pubbliche amministrazioni delle provincie di Agrigento che ha risposto all’invito dando positiva adesione al Seminario.

Inoltre, in questa occasione grazie al Sindaco di Mussomeli il Dott. Giuseppe Catania  e il Vice Sindaco Ing. Francesco Canalella , che hanno permesso nel precedente Seminario del 20 Luglio la realizzazione del progetto pilota sui tributi per le pubbliche amministrazioni, saranno analizzati i dati dei risultati dello stesso progetto pilota.

 


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 -
Numero telefonico: 351 533 9611- 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 -
Iscrizione R.O.C.: 22361 - Registrazione al Tribunale di Agrigento n. 264/04