Fortitudo, domani gara decisiva per volare in finale

Fortitudo, domani gara decisiva per volare in finale

0
SHARE

E’ domani: la gara 3 di questa incredibile semifinale Fortitudo Agrigento vs Casale Monferrato. L’appuntamento è alle 20.30, al Palamoncada, per partecipare al match che potrebbe essere decisivo per la volata verso la finale.

 

“Siamo 2 a 0 contro Casale, quindi giovedì abbiamo l’opportunità di scendere in campo e ottenere questo terzo punto, importante per chiudere subito la serie – spiega il coach Franco Ciani – al contrario Casale è a un passo dal baratro, quindi metterà in campo grande determinazione per tenere aperta la seire. E’ chiaro che starà a noi fargli capire quella che è diventata un po’ la legge del Palamoncada, infatti mi auguro che il pubblico ci dia una mano come sempre è stato nelle ultime partite. Noi porteremo in campo la Fortitudo da playoff, nel senso che tutte le serie fino adesso giocate, con Treviso, con Verona, con Casale, ci hanno dato una immagine ben precisa di quello che la nostra squadra in questo momento è capace di fare, della grande mentalità e della grande voglia di ottenere qualcosa di sempre più importante. L’obiettivo è quindi prendere questo terzo punto per poi pensare con un po’ di serenità e con i giusti tempi di recupero ad una eventuale finale.”

 

Continua: “Ci farebbe male parlare adesso di promozione in A1, perché farebbe togliere attenzione ed energia da quello che è l’obiettivo più importante, ovvero battere per la terza volta Casale Monferrato. Rimane un sogno, una speranza che tutti i nostri tifosi hanno, però è chiaro che la conquista effettiva di questo risultato passa dalla capacità di vincere la terza partita di giovedì e poi attraverso una finale che comunque sia, vinca Brescia o Torino, ci metterà di fronte una squadra di straordinaria levatura, di esperienza e di qualità tecnica. Quindi fra noi e questo sogno ci sono ancora tanti duri momenti di lavoro.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *