Girgenti acque risponde al sen. Giarrusso e a M5S: “Porte aperte per...

Girgenti acque risponde al sen. Giarrusso e a M5S: “Porte aperte per tutti. Vi aspettiamo”

457 views
0
SHARE
Girgenti acque, logo

Girgenti acque, con un comunicato stampa diffuso oggi, risponde a tutta una serie di attacchi pervenuti sotto varie forme da parte politica ed afferma: La Girgenti Acque S.p.A. continua ancora a dare la propria assoluta ed incondizionata disponibilità all’ On. Mangiacavallo, al senatore Giarrusso, al Movimento 5 stelle, e a tutti coloro ne avessero titolo a fornire ogni dato, ogni informazione, ogni notizia sul servizio gestito. Ciò al fine di evitare che vengano diffuse notizie ed informazioni non corrette che creano dubbi e destano preoccupazioni agli utenti ed anche ai lavoratori che prestano con abnegazione e spirito di sacrificio il loro servizio agli utenti stessi specialmente in questo periodo estivo di massima difficoltà. Con l’obiettivo di rendere trasparente il proprio operato, nell’interesse primario del soddisfacimento delle esigenze degli utenti, volendo evitare sterili polemiche la Girgenti Acque S.p.A. invita l’On. Mangiacavallo, il Senatore Giarrusso ed i rappresentanti del Movimento 5 Stelle di Agrigento e della provincia presso la propria sede per un incontro formale dove potranno essere forniti tutti i chiarimenti necessari e dove potranno essere approfonditi tutti gli argomenti.
La Girgenti Acque S.p.A. fornirà tutti i dettagli sul servizio, sul personale e sull’organico, sul parco auto, sulla società controllata Hydortecne, sui servizi internalizzati, sui costi, sulla gestione del servizio di depurazione e su ogni altro argomento che si vorrà approfondire.
Fa appello al senso di responsabilità di tutti coloro che rivestono ruoli politici ed istituzionali allo spirito di collaborazione per la risoluzione dei problemi dei cittadini utenti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *