Cronaca

Grave incidente in autostrada: morta giovane coppia, traffico deviato (foto)

E’ di due morti il bilancio di un incidente stradale avvenuto, la notte scorsa, sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.

A perdere la vita Emmanuele Giordano, che era alla guida di una Yamaha R1, e Roberta Pellegrino, che viaggiava dietro di lui.
Il conducente, secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, poco prima dell’ingresso della galleria di Capaci, in direzione Palermo, per cause in via di accertamento, ha perso il controllo del mezzo.
Sull’autostrada si sono verificati rallentamenti e i mezzi pesanti sono stati dirottati sulla strada statale 113.
Solo dopo le 9,30 il tratto è stato riaperto al traffico. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale i due giovani sono morti sul colpo. “Da quello che ci risulta non sono coinvolti altri mezzi – dicono dalla polizia stradale -. Lo schianto è avvenuto alle 3.18”. Indagini in corso.

Emmanuele Giordano faceva il buttafuori nei locali tra Balestrate, Alcamo e Trappeto. Per anni aveva lavorato in Germania. Era rientrato in Sicilia e aveva iniziato il lavoro di buttafuori.
mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top