InsiemeXgioco: il 7 maggio conferenza di presentazione de “La piccola isola dei...

InsiemeXgioco: il 7 maggio conferenza di presentazione de “La piccola isola dei giganti”

895 views
0
SHARE

Sabato 7 maggio, alle ore 10.30, presso il Circolo Empedocleo di Agrigento, il comitato InsiemeXGioco annuncerà alla stampa la realizzazione della Piccola Isola dei Giganti, un parco giochi pubblico dedicato ai bambini presso il Lungomare di San Leone.

Obiettivo raggiunto per le mamme e le tante famiglie che negli ultimi mesi hanno lavorato a questo progetto, organizzando numerose iniziative al fine di raccogliere i fondi necessari alla costruzione di un’area ludica immaginata e progettata per il divertimento dei più piccoli. La Piccola Isola dei Giganti è un sogno realizzato grazie al contributo del Comune di Agrigento, di singoli privati e delle tante aziende del territorio che hanno creduto nel progetto.

Alla conferenza stampa parteciperà il Sindaco di Agrigento, Lillo Firetto, e sarà presente il comitato Insieme X Gioco.  

Sponsor dell’Iniziativa: Gli Agrigentini, Ludoteca il mondo di winnie the pooh, Moncada Energy Gruop, Comune di Agrigento, Associazione Insieme per lo sport, Koinè, Amissima, Ingegneria gruop, Angelo Cuffaro srl, Dental Care, Intracarni, ISCAV, Coluzzi, Di Mino farmacia, R&F studio legale associato, D’angelo, Comer Sud, Anaka, Peugeot, Bajo, Dealer’s; Euphidra, Fiabesco, Majorca, Thun, Bimboa, Farmacia Cirami, Confvommercio, Damasco, Daniele&Dino parrucchieri, Farmacia Di Gangi, Di Nolfo addobbi floreali, Natì, Dott. Renda, Scarabochhia a casa di Kate.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *