IN EVIDENZA

Ladro d’auto inseguito da proprietario e arrestato dalla polizia

A Palermo gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato Andrea Colombo, 26 anni, accusato di aver rubato un’auto a Carini, nel palermitano.

Il proprietario del mezzo rubato, che aveva visto il giovane uscire dal parcheggio comunale dove si era consumato il furto, si è messo sulle tracce del 26enne e di un suo complice, che lo scortava con un’altra vettura.

Il lungo inseguimento si è concluso nel quartiere Zen 2 di Palermo, dove sono intervenute diverse pattuglie della polizia, allertate poco prima dal proprietario dell’auto rubata. Quest’ultima e’ stata ritrovata danneggiata in via San Nicola, probabilmente dopo avere sbattuto contro un palo dell’elettricità, mentre l’auto del complice, una Fiat Punto, e’ stata intercettata in via Tazio Nuvolari. Colombo, dopo aver abbandonato il mezzo, è stato pedinato e arrestato dopo una colluttazione.

La polizia indaga per risalire all’identità del complice, riuscito a fuggire.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top