Sport

L’Akragas ringrazia il Siracusa e rimborsa gli abbonati

La Società Akragas Città dei Templi, con in testa il suo presidente Silvio Alessi, ringrazia il Siracusa Calcio, il presidente Gaetano Cutrufo e tutti i dirigenti aretusei, per l’ospitalità e la disponibilità mostrata nell’accogliere la richiesta di far disputare le partite dell’Akragas allo stadio “Nicola De Simone”.

Il presidente Alessi dichiara: “Grazie di vero cuore al Presidente Cutrufo e a tutto il Siracusa Calcio. Sono certo che l’Akragas e i tifosi biancoazzurri saranno accolti in maniera splendida da un club rappresentato, principalmente, da persone perbene e da un pubblico sportivo e competente. Siamo felici ed orgogliosi di poter collaborare con il Siracusa. Allo stadio “Nicola De Simone” saremo davvero a casa. nostra”.

La inoltre agrigentina, inoltre, fa sapere che per il rimborso degli abbonamenti occorrerà recarsi presso la sala stampa dello Stadio “Esseneto” nei giorni di venerdi 29 settembre, lunedi 2 ottobre, martedi 3 ottobre e mercoledi 4 ottobre dalle ore 15.30 alle 17.30 con il segnaposto originale. Verranno rimborsati gli abbonamenti sottraendo la quota relativa alle gare già usufruite.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top