Cronaca

Lascia l’auto sul luogo del furto: arrestato giovane di 25 anni

I carabinieri hanno arrestato a Bagheria, in provincia di Palermo, Francesco Ilardi, 25 anni, ritenuto responsabile di diversi furti messi a segno negli ultimi mesi nell’area compresa tra Casteldaccia e Bagheria.

Le indagini sono scattate dopo un tentativo di furto commesso a Casteldaccia alla fine di giugno quando il giovane insieme a due complici aveva tentato di introdursi in un’abitazione ma, scoperto dal proprietario di casa, era fuggito a piedi per le campagne circostanti.

Nella fuga la banda aveva abbandonato l’auto utilizzata per raggiungere l’abitazione. I militari sono così riusciti a risalire al giovane che per depistare le indagini quello stesso giorno aveva denunciato il furto della sua auto.

Ilardi è stato rintracciato nelle campagne di Portella di Mare ed è stato condotto nel carcere Cavallacci di Termini Imerese a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top