Lega Pro, Fondi – Akragas apre il turno infrasettimanale: alle 16:30 al...

Lega Pro, Fondi – Akragas apre il turno infrasettimanale: alle 16:30 al via alla 4° giornata (LIVE)

0
SHARE
Secondo giorno di preparazione per l'Akragas

Torna in campo la Lega Pro, girone C, con il primo turno infrasettimanale della stagione. 

Alle 16:30, dunque, al via la quarta giornata con queste sfide: Siracusa – Monopoli, Reggina – Catania, Vibonese – Matera e Fondi-Akragas.

4 giornata

Akragas - Messina dall'Esseneto
Akragas – Messina dall’Esseneto

Proprio la squadra di Agrigento farà visita all’Unicusano Fondi, tornando in terra laziale, proprio in quel di Fondi, dopo la sconfitta nella finale play off nazionale del 2014, contro la Correggese. Inoltre, ad aspettare gli agrigentini ci sarà una vecchia conoscenza dei biancazzurri, Filippo Tiscione.

L’attaccante palermitano è stato decisivo, nella stagione 2015, alla promozione in Lega Pro. Quest’oggi, il “folletto”, dovrebbe partire titolare e sfidare i suoi ex compagni.

Mister Di Napoli, in conferenza, è apparso sereno e convinto di uscire dalla trasferta di oggi con dei punti tra le mani anche se non sottovaluta l’avversario: “Mi aspetto l’Akragas cinica. Abbiamo avuto poco tempo, dalla sfida con la Reggina, per preparare al meglio questa delicata trasferta”. Il Fondi, invece, ha beneficiato di un turno di stop, saltando domenica l’impegno con il Catania per motivi di ordine pubblico. Infatt, nello stesso momento, a Catania c’era il priemier Renzi a chiudere la festa dell’Unità che si è tenuta proprio nel capoluogo etneo.

Mister Di Napoli dovrà, inoltre, ridisegnare la difesa e fare i conti con le squalifiche di Daniele Marino, espulso domenica contro la Reggina, e Thiago Chazè, squalificato fino a Ottobre.

L’Akragas è in cerca della prima gioia in campionato, avendo accumulato finora due pareggi ed una sconfitta. Il Fondi, invece, è a caccia del secondo successo dopo quello maturato all’esordio. Collegamento su www.grandangoloagrigento.it per la diretta delle partite con immagini, statistiche e aggiornamenti in tempo reale.

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *