Licata

Licata, scatta operazione “Ferragosto sicuro”

Nella mattinata odierna, il Sindaco Angelo Cambiano, presso la sede del Commissariato di P.S. di via Campobello, ha presieduto una conferenza di servizio, dalla stesso indetta allo scopo di porre in essere tutti quei provvedimenti necessari alla tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico, nonchè dell’ambiente, in occasione dei tradizionali festeggiamenti legati al Ferragosto.

All’incontro, oltre al Sindaco ed al Vice Sindaco, Giuseppe Montana in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, hanno preso parte gli esponenti di tutte le forze dell’Ordine presenti in Città, con in testa il Dirigente del Commissariato dott. Alletto.

<<Sulla scia delle indicazioni date dal Prefetto nel corso di un recente vertice tenutosi ad Agrigento, e di quanto già fatto l’anno scorso, – sono le parole del Sindaco – anche quest’anno nelle nostre spiagge non sarà consentito ,montare tende ed accendere falò. Inoltre, con l’ausilio di tutte le Forze dell’Ordine, faremo in modo che anche per quanto concerne i collegamenti, le strade di accesso alle spiagge ed ai luoghi di principale ritrovo, dovranno essere scorrevoli, in modo da garantire, in ogni istante, ed in tutti quanti i luoghi affollati, la facilità di transito per i mezzi di soccorso e della Forza Pubblica. A tal proposito, la vigilanza sarà rafforzata sin da subito, in modo da evitare problemi successivi. Ferragosto e la tradizionale notte tra il 14 ed il 15, dovranno costituire soltanto momenti di allegria e serenità per quanti, decideranno di trascorrere la nottata e la giornata a mare. E come sempre – conclude il Primo cittadino – sarà necessaria la collaborazione di tutti, affinchè agiscano con responsabilità, si divertano in modo sano, e non abbandonino i rifiuti in spiaggia o nei dintorni>>.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top