Licata, tromba d’aria: i termini per la presentazione delle richieste danni

Redazione

Licata

Licata, tromba d’aria: i termini per la presentazione delle richieste danni

di Redazione
Pubblicato il Gen 26, 2016

L’Amministrazione comunale ricorda a coloro che hanno subito danni a causa della tromba d’aria abbattutasi su Licata il 10 ottobre scorso, che entro il termine perentorio di 45 giorni dalla data di pubblicazione sula GURI del Decreto Ministeriale con il quale è stata dichiarata l’esistenza del carattere di eccezionalità dell’evento calamitoso di cui sopra, dovranno presentare le apposite istanze di intervento.

L’istanza va presentata all’Ufficio Servizio Agricoltura di Agrigento, o all’UIA – Unità Intercomunale Agricola – di Licata, che ha sede in corso Umberto, 90.

Il termine di 45 giorni decorrere dal 18 gennaio 2016, data di pubblicazione del suddetto decreto ministeriale sulla Gazzetta Ufficiale n° 13.


Dal Web


  • Licata

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Licata

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361