Madonie, cinghiali in sovrannumero: aperta la caccia

Redazione

Ultime Notizie

Madonie, cinghiali in sovrannumero: aperta la caccia

di Redazione
Pubblicato il Nov 14, 2015

Aperta la caccia ai cinghiali in sovrannumero nel Parco delle Madonie. Il dirigente generale del dipartimento regionale dello sviluppo rurale e territoriale ha esitato il decreto che autorizza l’Ente Parco delle Madonie ad attuare del piano di controllo della popolazione di suidi per il triennio 2014-2016. Con cadenza semestrale e al termine delle operazioni che saranno svolte sotto il controllo dell’Ispettorato ripartimentale delle foreste di Palermo – è scritto nel decreto -, l’Ente Parco delle Madonie dovrà presentare una dettagliata relazione sull’attività svolta, con particolare riguardo alla destinazione dei soggetti che saranno via via catturati, all’Assessorato regionale dell’agricoltura, dello sviluppo rurale e della pesca mediterranea, Dipartimento regionale dell’agricoltura, servizio VII tutela e valorizzazione del patrimonio faunistico, programmazione e gestione dell’attività venatoria, alla Ripartizione faunistico-venatoria di Palermo ed all’Ispra.


Dal Web


  • Ultime Notizie

    Discarica a cielo aperto a Giardina Gallotti

    Pubblicato il 18 02 2018

    Da domani partirà la raccolta differenziata in tutta la città di Agrigento, ma sembra che qualcosa non vada nel verso giusto nella frazione di Giardina Gallotti. Il consigliere pentastellato, Marcella Carlisi, ha reso noto sulla sua pagina facebook che una discarica a cielo aperto si trova nei ..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    Sciacca soluzioni per randagismo. La sindaca Valenti incontra la delegata del Ministero della Salute Valeria Grasso

    Pubblicato il 18 02 2018

    Il sindaco Francesca Valenti e l’assessore all’Ecologia Paolo Mandracchia hanno incontrato la delegata per i rapporti istituzionali del Ministero della Salute e testimone di giustizia Valeria Grasso. A chiedere l’i..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361