Apertura

Mafia agrigentina, Pietro Campo e i nuovi sodali: ecco cosa svela il blitz “Icaro”

L’inchiesta “Icaro” della Squadra mobile che svela intrecci e misfatti di un agguerrito gruppo mafioso mette in evidenza il ruolo centrale rivestito nel contesto dell’intera consorteria di Cosa nostra provinciale di Pietro Campo già noto alle cronache da aleno quattro lustri.

Scrivono gli investigatori: Al di là degli episodi specifici che hanno visto protagonisti Domenico Bavetta, Giacomo La Sala, Tommaso Baroncelli, Gaspare Nilo Secolonovo, Rocco D’Aloisio e Santo Interrante, meritano di essere segnalati ulteriori episodi che dimostrano come Pietro Campo anche nel corso del 2014, abbia continuato a esercitare il proprio potere all’interno del territorio, mantenendo assiduamente i contatti con gli uomini di sua fiducia dislocati sul territorio.

SE VUOI APPROFONDIRE L’ARGOMENTO ACQUISTA GRANDANGOLO

Fai clic su ADD TO CART e si aprirà una finestra con un pulsante rosso. Clicca su di esso: ti apparirà una nuova finestra dove potrai acquistare il settimanale Grandangolo. Completato il pagamento riceverai una mail di ringraziamento con (in basso dentro la finestra stessa) un link che ti permetterà  di aprire un’ultima finestra da dove poter scaricare il file in pdf.

 

[simpleecommcart_add_to_cart id=”43″ ]

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top