Mafia, ancora “41 bis” per Stefano Fragapane

Redazione

Apertura

Mafia, ancora “41 bis” per Stefano Fragapane

di Redazione
Pubblicato il Nov 4, 2015

E’ stato prorogato il 41 bis, il carcere duro, per chi si macchia di reati di mafia per Stefano Fragapane, 37 anni, recluso da 13 anni. E’ stato il ministro di Grazia e Giustizia Andra Orlando a firmare il provvedimento. Fragapane è accusato di 4 omicidi e associazione mafiosa. Il Guardasigilli, sulla base dei pareri della Dia e della Direzione nazionale antimafia ha deciso l’applicazione del 41 bis vista la caratura criminale del personaggio. Il difensore del 37enne ha chiesto la revoca della misura al Tribunale di Sorveglianza di Roma. Stefano Fragapane è figlio di un altro boss, Salvatore, capomafia agrigentino degli anni Novanta.


Dal Web


  • Apertura

    M5S, stasera i nomi dei candidati al Parlamento: chi corre in provincia di Agrigento

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Apertura

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361