Messina

Market della droga in casa: arrestati marito e moglie

di Redazione
Pubblicato il Feb 26, 2016
Market della droga in casa: arrestati marito e moglie

In casa avevano realizzato un vero e proprio supermarket della droga. Così per due coniugi di Rometta, nel Messinese, Fortunato Mesiti, 31 anni, venditore ambulante, e Barbara Russo, 37 anni, è scattato l’arresto in flagranza per detenzione di stupefacente ai fini di spaccio.

Da mesi i carabinieri avevano notato una fiorente attività di spaccio e dopo un periodo di osservazione ieri hanno deciso di fare irruzione nell’appartamento della coppia in Corso della Libertà. Grazie anche al fiuto del nucleo cinofili di Nicolosi, dentro barattoli di vetro nascosti in diversi mobili della casa, i militari hanno trovato circa 60 grammi di marijuana, 5 grammi di hashish, 2 piante di cannabis indica alte 1 metro e 50 centimetri ciascuna, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e un impianto di coltivazione composto da una potente lampada elettrica e un timer di accensione. Per Mesiti si sono spalancate le porte del carcere di MESSINA Gazzi, la moglie è stata sottoposta, invece, ai domiciliari.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361