Massoneria agrigentina, imprese e nomi dei “confratelli”, lo speciale di agosto di...

Massoneria agrigentina, imprese e nomi dei “confratelli”, lo speciale di agosto di Grandangolo OMAGGIO: scaricalo ora!

0
SHARE

Un’inchiesta che ha suscitato parecchio clamore e che Grandangolo aveva anticipato per tempo per poi dedicare uno speciale nell’edizione andata in edicola, e scaricabile anche online, ai primi di agosto di quest’anno.
Stiamo parlando delle indagini sulla Massoneria agrigentina e su alcune imprese della provincia. Personaggi noti e meno noti assurti all’onore della cronaca di quelle settimane dei quali il nostro settimanale si è occupato ampiamente dedicando anche uno speciale che ha riscosso un grande successo in termine di vendite e di attenzione da parte dell’opinione pubblica.
Oggi Grandangolo ripropone la vicenda facendo un regalo ai propri lettori. Chiunque non avesse avuto la possibilità di acquistare il settimanale in edicola potrà approfittarne, basterà cliccare sul link sottostante per scaricare la versione digitale di Grandangolo n. 31 dei primi di agosto, e leggere la stessa tranquillamente sul proprio pc, tablet o telefonino. Tutto senza dover spendere nulla. E’ l’omaggio che Grandangolo Agrigento fa ai propri lettori per ringraziarli del grande successo avuto quest’anno in termini di consenso e di traffico web. Dati strabilianti che ci confortano. Una crescita incredibile nell’arco di 12 mesi che contiamo di rendere pubblica prossimamente con dati e grafici. Grazie a tutti e buona lettura con Grandangolo n. 31.

GRANDANGOLO 31 MASSONERIA

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *