Naro, camion cade in una scarpata, grave uomo di Favara, elisoccorso guasto...

Naro, camion cade in una scarpata, grave uomo di Favara, elisoccorso guasto non riparte

2.964 views
0
SHARE
Il camion precipitato tra i campi

Il camion precipitato tra i campi
Il camion precipitato tra i campi
Il camion precipitato tra i campi
Il camion precipitato tra i campi

Un incidente stradale autonomo si è verificato ieri, intorno a mezzogiorno, in una strada di contrada Finazzi, nei pressi di Naro. Un camion alla cui guida vi era un uomo originario di Favara, autotrasportatore, è uscito fuori strada, dopo che lo stesso conducente ne ha perso il controllo. Il mezzo, un Iveco 330, stava trasportando grossi massi quando, per cause in fase di accertamento è sbandato ed ha sfondato il guard rail precipitando nella scarpata sottostante. La cabina del mezzo pesante si è accartocciata ed il conducente è rimasto gravemente ferito. Solo un paio d’ore dopo è stato avvistato l’incidente e sono arrivati sul posto i primi soccorsi.
Sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Canicattì che hanno estratto l’autista del camion dalle lamiere e, viste le condizioni, hanno richiesto un elicottero del 118 che è arrivato sul posto.
Purtroppo, però, lo stesso velivolo non è riuscito più a ripartire a causa di un guasto alle turbine ed è rimasto a terra tra le campagne di Naro. A quel punto è intervenuta un’ambulanza con un medico che ha prestato le prime cure e ne ha disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Agrigento dove l’uomo è stato sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi sulla vita del favarese è riservata.

Senza titolo-1

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *