Provincia

Naro, “evade” dai domiciliari: arrestato pastore di 62 anni

I Carabinieri della Stazione di Naro hanno arrestato in flagranza di reato Angelo Allegro, 62 anni, pastore narese, già noto alle Forze dell’ordine, in atto sottoposto alla pena alternativa della detenzione domiciliare, poiché ritenuto responsabile di del reato di evasione.

In particolare i militari della stazione, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sorprendevano il 62enne pregiudicato narese fuori dal proprio domicilio a chiacchierare con un proprio conoscente, violando le prescrizioni imposte dalla pena alternativa cui era sottoposto.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Naro, in attesa dell’udienza di convalida.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top