Ospedali, l’assessore alla Salute Gucciardi a Sciacca il 29 aprile

Ospedali, l’assessore alla Salute Gucciardi a Sciacca il 29 aprile

0
SHARE
Il neo assessore regionale alla Sanità, Baldo Gucciardi

L’assessore regionale della Salute Baldassare Gucciardi ha annunciato una sua visita a Sciacca per affrontare le questioni sanitarie legate agli ospedali di Sciacca e Ribera. Il sindaco Fabrizio Di Paola si sta mettendo ora in contatto con tutti i sindaci e i presidenti dei consigli comunali del territorio che per domani si erano di nuovo dati appuntamento a Palermo, in autoconvocazione, negli uffici dell’assessorato regionale. Ha fatto intanto partire una lettera. Ecco il contenuto:

 

“Ho appena ricevuto una stringata comunicazione dall’Ufficio di Gabinetto dell’Assessorato regionale alla Salute. Mi conferma ufficialmente quanto mi era già stato anticipato ieri sera telefonicamente. Riporto il contenuto dell’email: “L’assessore Baldassare Gucciardi si rende disponibile ad ascoltare la comunità agrigentina giorno 29 aprile 2016 alle ore 12:00 a Sciacca. Si resta in attesa per concordare luogo e modalità dei lavori”.

“Alla luce di questa novità ed essendo stato informato anche che domani l’Assessore non sarebbe stato comunque in sede, propongo di revocare l’autoconvocazione prevista per giovedì 21 aprile. Augurandoci, nella serietà delle Istituzioni coinvolte, che questa sia la volta buona per il tanto auspicato incontro, propongo di cogliere la disponibilità a “concordare luogo e modalità dei lavori” per preparare noi il programma e i contenuti della sua visita e, dunque, di approfittare dell’occasione per illustrare in modo diretto e incisivo tutte le criticità dei servizi sanitari offerti al territorio. Alla presente, seguiranno interlocuzioni per le vie brevi”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY