Porto Empedocle, si celebra la festa della Marina Militare

Porto Empedocle, si celebra la festa della Marina Militare

256 views
0
SHARE

Si informa che mercoledì 10 giugno si svolgerà a P. Empedocle la celebrazione per la festa della Marina Militare. La manifestazione, organizzata dalla Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di P. Empedocle unitamente al Gruppo ANMI – Associazione Nazionale Marinai d’Italia “Carmelo Sanfilippo”, presieduto dal Cav. Gerlando Sirone, avrà luogo alle ore 10.00 presso il monumento ai Caduti del Mare, nel piazzale antistante la Biblioteca Comunale.

Il programma avrà inizio con la cerimonia dell’alzabandiera e, a seguire, la deposizione di una corona al monumento ai Caduti del Mare, a cura del Comandante della Capitaneria di Porto, del Prefetto di Agrigento e del Commissario Straordinario del Comune di P. Empedocle. Dopo la lettura del messaggio augurale del Capo di Stato Maggiore della Marina si procederà, infine, alla consegna di alcune ricompense a militari del Corpo che si sono distinti  nell’ultimo anno.

Gli uffici della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di P. Empedocle saranno brevemente chiusi al pubblico dalle ore 10 fino al termine della cerimonia: la ricezione agli utenti sarà ripresa subito dopo la conclusione della manifestazione.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *