Preso spacciatore: deteneva “erba” e cocaina

Redazione

Catania

Preso spacciatore: deteneva “erba” e cocaina

di Redazione
Pubblicato il Set 15, 2017
Preso spacciatore: deteneva “erba” e cocaina

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato nella flagranza il catanese Alex Di Vita, 24enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La notte scorsa, i militari, durante un servizio antidroga nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato il giovane in via Della Concordia contattare degli occasionali “clienti” e cedergli, previo un corrispettivo in denaro, delle bustine che di volta in volta prelevava occultate tra le vetture parcheggiate in quella via.
Immediatamente bloccato, il giovane è stato perquisito e trovato in possesso di 66 dosi di marijuana, per un peso complessivo di 130 grammi, 2 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 1,2 grammi e la somma in contante di 880 euro in banconote di piccolo taglio, ritenute provento dell’attività di spaccio.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
mi-piace


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361