Ragazzo di 18 anni cade con la moto e muore sul colpo

Redazione

Cronaca

Ragazzo di 18 anni cade con la moto e muore sul colpo

di Redazione
Pubblicato il Gen 14, 2017
Ragazzo di 18 anni cade con la moto e muore sul colpo

Un giovane 18enne, del quale per lungo tempo non si conoscevano le generalità, è morto, stanotte a Marsala, a seguito della caduta dal suo scooter.

L’incidente è avvenuto lungo una strada in contrada Sant’Anna, nei pressi della Chiesa di Santo Padre delle Perriere, a circa dieci chilometri a sud del centro di Marsala. A provocare la caduta potrebbe essere stata una buca o l’asfalto reso viscido dalla pioggia.

Lo scooterista è morto quasi sul colpo; il giovane non indossava il casco. Quando l’ambulanza è arrivata sul posto era ormai troppo tardi.

Sull’incidente indagano i carabinieri che sono riusciti a risalire all’identità del giovane morto: è un romeno di 18 anni, del quale sono state rese note solo le inziali, D. M..

I carabinieri stanno indagando per capire se il ragazzo, che non indossava il casco, sia caduto da solo, oppure se qualche altro mezzo gli abbia fatto perdere l’equilibrio. Il motociclista è morto quasi sul colpo per una contorsione della colonna vertebrale, che si è spezzata, all’altezza del collo.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361