Cronaca

Rifiuti: misura cautelare per il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque (M5s)

Misura cautelare per il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque del M5S a cui i Carabinieri hanno notificato questa mattina il provvedimento dell’obbligo di firma.
Il provvedimento coinvolge anche l’assessore pro tempore ai lavori pubblici Fabio Atanasio e anche l’ex commissario della Città metropolitana di Palermo, Manlio Munafò.
Indagati anche gli imprenditori Raimondo Giammanco e Michele Raspanti, l’ispettore capo della Polizia Municipale Domenico Chiappone, l’impiegato e presidente pro tempore della società “AquilaNuova” Salvatore Rappa. Indagato anche il Responsabile apicale della Direzione VII del Comune Onofrio Lisuzzo e gli impiegati Romolo Maggio (responsabile di servizio presso il Comune), Maria Tiziana Marino, Angela Battaglia, Maria Luisa Aiello, Antonia Di Leonardo (responsabile apicale direzione VII del Comune), Giuseppina Pia Di Martino (responsabile di servizio), Salvatore Asaro, Marco Gelsomino, Antonio Aiello, Angelo Antinoro, Angela Rizzo (responsabile del servizio gare e appalti Direzione VII), Francesca Paola Abbate, Giovanni Sorci (responsabile di servizio), Giuseppina Buttitta, Caterina Finocchiaro.
. Cinque è accusato, tra le altre cose, per abuso d’ufficio e omissione di atti d’ufficio.
«E’ un attacco ad arte, un attacco ad orologeria si mette dentro di tutto per attaccare un sindaco e un’amministrazione Cinque stelle a meno di due mesi dalle elezioni regionali».
Così il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, commenta l’indagine della Procura di Termini Imerese che lo vede indagato assieme ad altre 21 persone.
mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top