Rubano cane “chihuahua” ma scattano le manette

Redazione

Catania

Rubano cane “chihuahua” ma scattano le manette

di Redazione
Pubblicato il Nov 11, 2015
Rubano cane “chihuahua” ma scattano le manette

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato in flagranza MAUGERI Pietro Giovanni, 26enne, LA ROSA Elisa, 28enne, e MAUGERI Carmela, 24enne, per furto aggravato in concorso.

Ieri sera, una pattuglia dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio, transitando per via Comunità Economica Europea ha notato i tre a bordo di una Opel Corsa inseguiti da una donna che gli urlava contro, perché gli avevano appena rubato all’interno del suo negozio di animali un cuccioletto di “chihuahua”.

I tre sono stati immediatamente bloccati ed i militari oltre al cuccioletto hanno recuperato anche dei alimentari, cosmetici e qualche capo di abbigliamento, rubati in altri punti vendita della stessa via.

Il cagnolino, del valore di circa 2000 euro, e la merce recuperata sono stati restituiti ai Gli arrestati, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati posti ai domiciliari in attesa di essere giudicato per direttissima.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361