Cronaca

San Giovanni Gemini: evade dagli arresti domiciliari, arrestato pregiudicato

Nel pomeriggio di oggi i militari della Stazione Carabinieri di Cammarata, hanno arrestato Francesco Orlando, 40 anni, con precedenti di polizia, in ottemperanza al decreto di sospensione della detenzione domiciliare emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Palermo, dovendo espiare la pena residua di mesi due e giorni tredici di reclusione perché ritenuto responsabile del reato di evasione.

L’uomo, già sottoposto alla misura della detenzione domiciliare presso la propria abitazione, in data 19 marzo 2016, si allontanava, senza alcuna autorizzazione.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva rinchiuso nella casa circondariale di Agrigento a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top