Ultime Notizie

Si apre voragine, sprofonda mezzo per la raccolta rifiuti

Un autocompattore della Caltambiente, societò che si occupa della raccolta dei rifiuti a Caltanissetta, è sprofondato proprio mentre stava svolgendo il consueto turno lavorativo.

Il mezzo infatti è stato inghottito da una voragine che si è aperta improvvisamente in Piazza Pirandello, intorno alle 6.30 del mattino. Niente danni per i dipendenti, solo tanta paura.

Sul posto  sono giunti i vigili del fuoco e i poliziotti della sezione Volanti che hanno evacuato la zona, allontanando i curiosi e invitando in via precauzionale i residenti a spostare le loro auto per evitare che la voragine possa allargarsi. In queste ore si sta valutando come rimuovere l’autocompattatore. (Foto seguonews)

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Most Popular

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top