Palermo

Si schianta contro auto parcheggiata, fugge e aggredisce carabinieri

di Redazione
Pubblicato il Set 1, 2016

Si scontra con un’auto parcheggiata, fugge e aggredisce carabinieri e poliziotti che lo fermano poco dopo. Accade a Partinico, in provincia di PALERMO, dove per un 50enne già noto alle forze dell’ordine sono scattate le manette. L’uomo stanotte stava percorrendo, a bordo della sua Volkswagen Polo, corso dei Mille, quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro una vettura parcheggiata. Poi si è allontanato, facendo perdere le proprie tracce. A dare l’allarme sono stati alcuni testimoni che hanno chiamato la centrale operativa dei carabinieri di Partinico. Una pattuglia ha rintracciato l’auto poco distante, ma l’uomo, alla vista dei carabinieri, si è dato alla fuga. Quando, al termine di un breve inseguimento, i militari e una volante del commissariato hanno bloccato il 50enne, l’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, non ha esitato a scagliarsi contro militari e poliziotti, che lo hanno immobilizzato ed arrestato.


Dal Web


  • Palermo

    Palma di Montechiaro, pistola e cartucce sotto il lavandino: arrestato 36enne

    Pubblicato il 14 12 2017

    I carabinieri della Compagnia di Licata e della stazione di Palma di Montechiaro, nell'ambito di un servizio di prevenzione sul territorio di Palma, hanno  intensificato i controlli su strada e nelle adiacenze degli esercizi commerciali, con vari posti di blocco, identificando e sottoponen..


  • Palermo

    “Linguaggio mafioso – scritto, parlato, non detto”, di Giuseppe Paternostro

    di Redazione
    Pubblicato il 14 12 2017

    E’ usci..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361