Sorpresi a rubare una tonnellata di limoni

Redazione

Ultime Notizie

Sorpresi a rubare una tonnellata di limoni

di Redazione
Pubblicato il Ott 8, 2017
Sorpresi a rubare una tonnellata di limoni

– I Carabinieri della Provincia di SIRACUSA a Floridia, in contrada Cifali, nella nottata di ieri, hanno sorpreso due uomini e una donna con un bottino di quasi una tonnellata di limoni. I tre, rispettivamente di 30, 25 e 31 anni, approfittando del buio della notte si sono introdotti all’interno del terreno di un’azienda agricola e hanno iniziato a raccogliere gli agrumi stipandoli in diversi sacchi di juta.

Il proprietario, sentiti dei rumori sospetti provenire dalle coltivazioni, si è avvicinato e ha sorpreso i tre in flagranza. A quel punto il gruppo è fuggito per le campagne circostanti ma sono stati bloccati e arrestati poco dopo dai carabinieri allertati intanto dalla vittima. La refurtiva sequestrata è stata restituita al legittimo proprietario mentre gli arrestati sono stati sottoposti al regime degli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni come disposto dall’Autorità Giudiziaria di SIRACUSA.


Dal Web


Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361