Catania

Spaccia davanti la sala giochi: arrestato

I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco  hanno arrestato nella flagranza Angelo Sapiente, 20enne, del luogo, per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Ieri sera, i militari, durante un servizio antidroga, hanno notato il giovane in via Marchese, proprio davanti una sala giochi frequentata da molti giovani,  delle bustine ad alcuni clienti della stessa sala giochi.

Bloccato e perquisito il 20enne è stato trovato in possesso di 10 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, e di 140 euro in contanti, incassati dalla vendita dello stupefacente.

Il denaro e la droga sono stati sequestrati mentre l’arrestato, dopo il giudizio per direttissima,  è stato relegato agli arresti domiciliari.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top