Catania

Spacciava cocaina dagli arresti domiciliari

Personale della Squadra Mobile ha arrestato il catanese Massimiliano Anastasi, 38 anni, responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Personale della Squadra Mobile – Sezione “contrasto al crimine diffuso”, durante le attività di controllo del territorio, ha proceduto all’arresto di Massimiliano Anastasi il quale, nel quartiere di San Berillo Nuovo, aveva messo in atto una fiorente attività di spaccio di droga.
Il malvivente, infatti, violando la misura degli arresti domiciliari, cui era già sottoposto, è stato notato mentre attendeva gli acquirenti davanti la porta d’ingresso della propria abitazione e, dopo aver ricevuto da loro il denaro, provvedeva a consegnargli lo stupefacente.
Ad esito di perquisizione domiciliare, effettuata presso l’abitazione di Massimiliano Anastasi, stati rinvenuti e sequestrati due involucri di carta stagnola contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina per un peso complessivo di gr. 6,80 circa, nonché un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma di euro 760.00, quale provento dell’attività illecita.
Il medesimo personale ha tratto in arresto: Maurizio Zuccarà, 45 anni, pregiudicato – in atto agli arresti domiciliari, perché responsabile del reato di evasione in quanto sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Espletate le formalità di rito il predetto è stato condotto presso il proprio domicilio in ripristino degli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.
mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top