Spaccio di droga, pusher tunisino in manette

Redazione

Cronaca

Spaccio di droga, pusher tunisino in manette

di Redazione
Pubblicato il Set 12, 2016
Spaccio di droga, pusher tunisino in manette

Con l’accusa di spaccio di droga i carabinieri hanno arrestato ad Acate, in provincia di Ragusa Dhoaoudi Sabeur, 29 anni tunisino.

Il giovane è stato sorpreso dai militari in contrada Macconi mentre cedeva alcune dosi di hashish, per un peso complessivo di oltre 5 grammi, a un 22enne originario di Caltagirone (Catania). Ad insospettire i carabinieri era stato il continuo viavai nei pressi dell’abitazione del tunisino.

Addosso al 29enne sono stati trovati 25 euro in contanti, ritenuti dagli investigatori il provento dell’attività illecita. Durante la perquisizione domiciliare sono stati trovati altri 800 euro in contanti e materiale per il confezionamento della droga. Per il tunisino sono così scattate le manette. Le indagini proseguono per accertare l’esistenza di eventuali complici e i canali di approvigionamento della sostanza stupefacente.


Dal Web


  • Cronaca

    M5S, l’esclusione Dalli Cardillo: “Fuori per il caso La Gaipa, sono stato tradito”

    Pubblicato il 21 01 2018

    Erano tre le preferenze che ciascun iscritto poteva esprimere nei confronti di un candidato. Un sistema sicuramente innovativo nel panorama democratico italiano che - però - ha presentato anche alcune problematiche “tecniche”: soprattutto nelle prime ore di mercoledì - primo giorno di votazion..

    Continua a Leggere

  • Cronaca

    Porto Empedocle, secondo giorno di sciopero degli operatori ecologici

    Pubblicato il 21 01 2018

    Niente raccolta dei rifiuti a Porto Empedocle per il secondo giorno di fila: non c’è stata la fumata bianca dopo l’incontro - avvenuto nella mattinata di ieri - tra il primo cittadino Ida Carmina e i lavoratori che protestano per il ritardo nel pagamento degli stipendi. Secondo giorno di sciope..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361