Supermarket della droga in casa, manette per 3 persone

Redazione

Ultime Notizie

Supermarket della droga in casa, manette per 3 persone

di Redazione
Pubblicato il Set 30, 2016
Supermarket della droga in casa, manette per 3 persone

I carabinieri di Palermo hanno arrestato tre persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di due conviventi di 34 e 35 anni, e del fratello della donna di 20 anni. I carabinieri, appena aperto il portone di ingresso dello stabile in via Buzzanca (tra viale Regione Siciliana e il quartiere Cruillas), hanno rinvenuto un bauletto con 8 dosi di marijuana ed altrettante di hashish.Durante il tragitto verso l’abitazione, i militari impiegati nella cinturazione della palazzina abitata esclusivamente dai 3, hanno sentito provenire dal retro dello stabile, in corrispondenza di una finestra con le sbarre in ferro, alcuni rumori seguiti da due tonfi.Giunti nell’appartamento, gli operanti hanno scoperto un pozzo luce al di sotto dell’appartamento, all’interno del quale erano state lanciate due borse contenenti 556 involucri contenenti circa 830 grammi di hashish e 676 bustine contenenti circa 1.100 grammi di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire e sequestrare circa 100 bustine di plastica e 50 circa di carta stagnola, vari attrezzi utilizzati per il confezionamento, mentre un vaso di fiori conteneva la somma di 500 euro.I tre su disposizione dell’autorità giudiziaria sono stati accompagnati nelle proprie abitazioni in attesa di udienza di convalida


Dal Web


  • Ultime Notizie

    Blitz “Montagna”, pizzo sui migranti: “Spaventiamo tutti”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Un rullo compressore la mafia di Agrigento, "molto più pericolosa e seria", altro che quella palermitana, considerata inaffidabile. Di più, le cosche agrigentine, la loro prontezza e organizzazione "spaventa tutti". Non è solo una questione di prestigio. Si tratta soprattutto di affar..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    “Operazione Montagna”, la conferenza stampa alla Dda di Palermo

    di Redazione
    Pubblicato il 22 01 2018

    https://youtu.be/Bv32lBLBQW8..

    Continua a Leggere

  • Ultime Notizie

    Operazione Montagna, colonnello Pellegrino: “Blitz sia segnale di fiducia nei confronti delle istituzioni”

    Pubblicato il 22 01 2018

    Quindici capi mafia arrestati. Una cosca decapita. La famiglia mafiosa agrigentina che perde quote di vertici e di gregari. La strada però resta in salita. Perché la mafia agrigentina è una mafia che “risponde a un’ortodossia antica. È il fiore all’occhiello della mafia siciliana”. <..


  • Ultime Notizie

    Operazione “Montagna”: a Favara comanda Pasquale Fanara

    Pubblicato il 22 01 2018

    Dall'operazione antimafia "Montagna" dei carabinieri del Comando provinciale di Agrigento che hanno eseguito 56 ordinanze di custodia cautelare nei confronti dei vertici dei mandamenti e delle cosche di Cosa nostra dell'Agrigentino emergono importanti novità sugli assetti mafiosi territoriali e sul..


  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361