Catania

Tenta di spacciare banconota falsa da 50 euro: arrestato

Tenta di spacciare banconota falsa da 50 euro: arrestato

Nella serata di ieri personale dell’U.P.G.S.P. – Squadra Volanti ha arrestato per il reato di spendita di moneta falsa Alessandro Palmieri, 26 anni, pregiudicato per reati specifici.
L’uomo è stato arrestato da un poliziotto libero dal servizio che ha assistito all’inseguimento del Palmieri da parte della cassiera di un negozio la quale aveva ricevuto in pagamento una banconota da 50 euro: essendosi accorta che la cartamoneta ricevuta era falsa, aveva cercato di richiamare il cliente che, invece, si era dato alla fuga in direzione di via Umberto.
L’agente è intervenuto immediatamente, bloccando il fuggitivo e allertando la sala operativa della Questura.
Identificato il reo, che tramite gli accertamenti esperiti risultava avere precedenti per il medesimo reato, è stata effettuata un’accurata perquisizione presso la sua abitazione, dove sono state rinvenute altre tre banconote false dello stesso taglio che sono state debitamente sequestrate.
Il Pm di turno ha disposto per il Palmieri gli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del giudizio direttissimo.
mi-piace

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top