Apertura

Tragico scontro per un mancato stop, morto 60enne

Un uomo di 60 anni, Vincenzo Marino, e’ morto in un incidente stradale verificatosi a un incrocio tra le contrade Cutusio e Pecorume, a circa dieci chilometri a nord dal centro di Marsala.
Lo scontro e’ avvenuto tra una Renault Clio e una Fiat Panda per il mancato rispetto di un segnale di stop. Ferito il conducente dell’altra auto. La vittima, molto nota in città, era il presidente dell’associazione “Batti Cuore Batti”. Il 18 febbraio, presso la saletta del Carmine aveva presentato il progetto “La voce del Cuore”, la campagna di informazione e prevenzione sulla fibrillazione atriale.


La seconda persona coinvolta nell’incidente, secondo quanto ricostruito da Tp24.it, è Sandro Attinà. Anche lui molto conosciuto in città, perché è il titolare dell’officina Fiat – Essemotors, che ha chiuso i battenti proprio qualche giorno fa. Attinà è stato ricoverato al pronto soccorso di Marsala, con codice giallo. Le sue condizioni non sono gravi, e sono in corso accertamenti.

Indagano i vigili urbani di Marsala.

Loading…

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top