Travolto da scooter mentre attraversa strada: morto 80enne

Redazione

Cronaca

Travolto da scooter mentre attraversa strada: morto 80enne

di Redazione
Pubblicato il Gen 20, 2018
Travolto da scooter mentre attraversa strada: morto 80enne

E’ morto Girolamo Lo Giudice, che stamattina nel suo comune di residenza, a Floridia, era stato travolto da uno scooter mentre, a piedi, attraversava la strada.

L’incidente è accaduto tra le 8 e le 8,30 in viale Vittorio Veneto (zona centrale, detta “La stazione”), nei pressi dell’istituto comprensivo Salvatore Quasimodo. Le condizioni dell’anziano, travolto dallo scooter guidato da un giovane che andava a scuola, sono apparse subito gravi.

L’incidente è stato fatale per l’anziano.

Dopo essere arrivato al Pronto soccorso dell’Umberto I di Siracusa con una sospetta emorragia cerebrale, provocata dal violento impatto contro l’asfalto, l’80enne è stato trasferito alla clinica Villa Azzurra con prognosi riservata.

Ma l’anziano pedone dal coma non si è mai risvegliato ed è deceduto così nel pomeriggio per l’emergere di alcune complicazioni.


Dal Web


  • Cronaca

    Come parlano i mafiosi?

    Pubblicato il 17 02 2018

    Il linguaggio mafioso da sempre è stato uno dei fenomeni analizzati e studiati da diversi ambiti di ricerca, sociologia, politica, antropologia, economia e storia. Ma pochi sono gli studi che si occupano in maniera specifica del linguaggio su cui si regge l’intero sistema comunicativo della mafia..

    Continua a Leggere

  • Cronaca

    Aveva terrorizzato molti commercianti: in carcere rapinatore seriale

    Pubblicato il 17 02 2018

    I Carabinieri della Compagnia di Paternò hanno arrestato il 25enne Mirko Natale Fusto del posto, in esecuzione di un ordine per la carcerazione emesso dal Tribunale di Catania. Le indagini, svolte dai militari del Nucleo Operativo, iniziarono dal suo arresto in flagranza avvenuto nel 2013 subito..

    Continua a Leggere

  • Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361