Trovati in possesso di cocaina: due arresti

Trovati in possesso di cocaina: due arresti

0
SHARE
La cocaina sequestrata a Francesco Giuffrida (a dx); a sx Puglisi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Catania Piazza Dante hanno arrestato in flagranza Francesco Giuffrida, 47enne, catanese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stanotte, i militari, durante un servizio finalizzato antidroga nel popolare quartiere San Cristoforo, hanno notato l’uomo ai margini della strada in via Santa Maria dell’Aiuto con un atteggiamento sospetto.  Nella circostanza i Carabinieri hanno proceduto ad una  perquisizione personale e nel domicilio del fermato rinvenendo 45 dosi di cocaina già confezionate e pronte per lo smercio, per un peso complessivo di 14 grammi, vario materiale utilizzato per confezionare lo stupefacente e la somma  contante di 330 euro, ritenuta parziale provento dell’attività di spaccio, che sono stati sequestrati . L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria,  è stato associato nel carcere di Piazza Lanza.

A Giarre, invece, i Carabinieri della Stazione hanno arrestato in flagranza Salvo Pierpaolo Puglisi, 31enne, di Riposto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.  Ieri sera, una pattuglia, durante un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha notato l’uomo cedere una bustina ad un occasionale “cliente”.

Prontamente bloccati e perquisiti i due sono stati trovati in possesso, rispettivamente, l’avventore di una dose di cocaina ed il 31enne della somma contante di 50 euro, quale provento dell’attività di spaccio.  L’acquirente, un 48enne del luogo, è stato segnalato alla Prefettura.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato associato nel carcere di Piazza Lanza su disposizione.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY