Catania

Trovato dai carabinieri in possesso di cocaina: arrestato

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Paternò hanno arrestato in flagranza Marco Impellizzeri, 22enne, del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella tarda serata di ieri, i militari, durante un servizio finalizzato a contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nei punti di ritrovo dei giovani del luogo, hanno notato il 22enne in via Vespucci, nei pressi di attività commerciale, con un atteggiamento sospetto.

Prontamente bloccato e perquisito il fermato è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina, pe un peso complessivo di 4 grammi, che sono state sequestrate.

L’arrestato, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, è stato posto ai domiciliari in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top