Un agrigentino sul sito della Juventus, è Alessio Capraro

Un agrigentino sul sito della Juventus, è Alessio Capraro

288 views
0
SHARE

Trovarsi al posto giusto nel momento giusto. E’ quello che è accaduto ad Alessio Capraro, il giovane tecnico agrigentino che ha partecipato per il terzo anno consecutivo al Camp della Juventus.

“Tutto potevo immaginarmi tranne che trovare una mia foto sul sito della Juventus, anche questa è un’esperienza indimenticabile” dichiara Alessio Capraro che con il padre Lillo gestisce la scuola calcio Atletico Agrigento.


“Lo Juventus Camp è sempre un’esperienza molto importante sotto il profilo della formazione – spiega Alessio – ci si immerge in una realtà dove tutto è professionale e nulla è lasciato al caso, soprattutto quando si lavora con i ragazzi. I programmi, le sedute di allenamento, anche ciò che si fa quando si è fuori dal rettangolo di gioco… e poi si lavora tantissimo e i formatori sono tutti eccezionali”.

Terminata questa esperienza, Alessio e Lillo Capraro, da settembre, si ritufferanno nella loro scuola calcio: “Speriamo di trasferire sui nostri giovani ciò che abbiamo appreso – conclude Alessio – le soddisfazioni arriveranno per tutti”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *